Dove dormire a Livigno per il ponte del 1 maggio? Se anche tu ti stai chiedendo come passare i giorni di festa, lasciati consigliare da questa proposta di qualità per trascorrere una bellissima vacanza con il dolce sole di primavera che splende sulle montagne della Valtellina, ancora innevate.
Approfittando delle offerte per il ponte del primo maggio 2020 potrai non solo prenderti una pausa e rilassarti, con i piaceri di un centro benessere o un po’ di shopping in paese, ma anche sciare, grazie gli ultimi giorni di apertura degli impianti e la promo skipass gratuito.
Libero da ogni stress e pensiero, la Festa dei Lavoratori sarà un weekend speciale. Scopri tutti i servizi inclusi in questi pacchetti per il 1° maggio in hotel con Spa in montagna:
- Ricca colazione a buffet
- Menù degustazione a 5 portate (con mezza pensione)
- Servizi family come babysitter (orario serale), accessori per il pranzo e per la camera
- Centro benessere con massaggi, trattamenti di bellezza e percorsi benessere
- Piscina riscaldata a 33°, con cascata rigenerante e vasca idromassaggio
- Sala giochi multimediale
- Internet Wi Fi
- Posto auto esterno (incluso nella tariffa della camera)
- Convenzioni con Scuola di sci Kinder Club Lupigno
- Convenzioni con Aquagranda e Bagni di Bormio
PONTE DEL 1 MAGGIO A LIVIGNO
skipass incluso per soggiorni di minimo 4 notti
Contattaci direttamente:
IL PONTE DEL 1 MAGGIO, UN’ULTIMA OCCASIONE PER SCIARE
Come ti abbiamo già introdotto, i primi giorni di maggio rappresentano l’ultima opportunità per gli amanti dello sci di godersi la neve di Livigno nel 2020.
Le giornate più lunghe sono fantastiche per sciare, con le piste baciate dal sole, che comunque non compromette lo stato dei tracciati. Il clima particolare del Piccolo Tibet e i moderni impianti di innevamento del comprensorio garantiscono ancora ottime condizioni per sciare.
Inoltre, in questo periodo è attiva anche l’iniziativa Skipass Free, che consegna tessera skipass gratuitamente a chi soggiorna almeno 4 notti. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire!
ALCUNE IDEE PER IL TUO PONTE DEL PRIMO MAGGIO A LIVIGNO
Approfitta del bel tempo di primavera per scoprire il delizioso centro storico del paese o la natura del Parco Nazionale dello Stelvio, in pieno fermento per l’avvicinarsi della stagione calda.
Gli amanti dello shopping ameranno i negozi duty free di Livigno, che molti considerato un vero e proprio centro commerciale a cielo aperto. Gli appassionati di trekking e bike invece saranno abbagliati dai colori della Valtellina in fiore, che in questo periodo ci donano un affascinante incontro tra neve e verde.
Se non ci sei mai salito, il Trenino Rosso del Bernina è un’esperienza che dovresti assolutamente provare: la ferrovia panoramica, patrimonio UNESCO dell’Umanità, è la più alta d’Europa, va da Tirano a St. Moritz percorrendo un tragitto per le montagne dell’Italia e della Svizzera.
Gli spunti su cosa fare per il ponte del 1 maggio in montagna sono innumerevoli, quando soggiorni a Livigno, il paese dell’Alta Valtellina dalle mille sfaccettature. Potresti anche prenderti del tempo per rilassarti nella nostra Spa, e trasformare la vacanza in una piccola fuga di benessere. Qualsiasi siano le tue idee per la Festa dei Lavoratori, l’Hotel Spöl è pronto ad accoglierti con la massima ospitalità e cura.